Connect with us

News

Nuovo allenatore Juve, quel tecnico si allontana dalla panchina bianconera! Il club d’appartenenza gli propone il rinnovo di contratto: i dettagli del possibile prolungamento

Published

on

Nuovo allenatore Juve, il tecnico di quella rivale Champions dei bianconeri può addirittura restare in quel club: proposto il rinnovo!

Spunta un clamoroso colpo di scena in merito al “casting” relativo al nuovo allenatore della Juve. Gian Piero Gasperini potrebbe allontanarsi definitivamente dall’orbita bianconera per quello che sarebbe un ritorno.

Stando a quanto fa trapelare Sky Sport, il tecnico nativo di Grugliasco avrebbe ricevuto un’offerta di rinnovo contrattuale dall’Atalanta. La proposta di prolungamento si basa su un contratto fino al 30 giugno del 2027. Adesso si attende solo la risposta dell’allenatore, con cui sono avvenuti due incontri: uno nella giornata di giovedì e uno in quella di venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.