Nuovo allenatore Juve (Gazzetta): i nomi in caso di addio di Allegri
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Juve (Gazzetta): TUTTI i nomi in caso di addio di Allegri

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Juve (Gazzetta): i nomi in caso di addio di Massimiliano Allegri al termine della stagione

Giovanni Albanese su Gazzetta.it ha disegnato il quadro del possibile nuovo allenatore della Juve nel caso in cui le strade con Massimiliano Allegri dovessero separarsi a fine stagione. L’identikit risponderebbe a quello di un profilo giovane, con idee fresche e soprattutto costi abbordabili. Per questo motivo, le candidature di Conte o Spalletti sarebbero poco percorribili.

I nomi forti sarebbero quelli di Igor Tudor, ora al Marsiglia, e Thiago Motta, ora al Bologna. Attenzione anche alle sorprese, come Conceiçao oppure Gennaro Gattuso, di rientro in Italia dopo l’avventura al Valencia. Italiano, invece, sarebbe spendibile con credibilità anche se ha una clausola da 10 milioni di euro; per quanto riguarda Dionisi è ben saldo sulla panchina del Sassuolo mentre qualche voce su Palladino c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.