Connect with us

Hanno Detto

Nuovo allenatore Juve, per Paganini è molto probabile: «All’80% ci sarà lui, non credo che vogliano andare su quel tecnico…»

Published

on

Nuovo allenatore Juve, Paganini non ha quasi alcun dubbio: «All’80% ci sarà quel tecnico». L’annuncio può mettere fine alla querelle

Nuovi aggiornamenti relativi al nuovo allenatore della Juve arrivano da Paolo Paganini di Rai Sport. Ecco il punto che riavvicina Igor Tudor e allontana Raffaele Palladino dalla panchina bianconera.

PAROLE «C’è innanzitutto da capire chi arriverà come direttore sportivo ed è assurdo anche questo che ancora non ci sia. Una società come la Juve, che deve cercare un rilancio, come fa anche con Tudor? Lo abbiamo sentito dopo l’ultima partita le sue parole. Che balletto è? Sa già che dopo il Mondiale per Club arriverà un altro? Era libero Gasperini, che è nato a Vinovo, e non torna. Un motivo ci sarà. Secondo me in questo momento, l’80% che rimanga Tudor c’è. A meno che non faccia un disastro al Mondiale per Club e dovresti vedere chi rimane sul mercato. Non credo che vogliano andare su Palladino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.