Connect with us

News

Nuovo allenatore Juve, si riparte da Tudor ma… Spuntano due alternative e un candidato forte alla panchina: la rivelazione dalla Continassa

Published

on

Nuovo allenatore Juve, si riparte da Tudor in vista della nuova stagione: dalle alternative all’idea che filtra alla Continassa

Quale sarà il nuovo allenatore della Juve? Se lo stanno chiedendo i tifosi bianconeri che da giorni leggono tanti nomi accostati alla panchina. C’è una certezza e a riportarla è Tuttosport: con il suo contratto fino al 2026, la Vecchia Signora riparte da Tudor.

Ci sono comunque delle alternative a partire da Pioli, voglioso di iniziare una nuova esperienza in Serie A, passando per Marco Silva, seguito da Jorge Mendes e che rimane un nome da monitorare. Sul portoghese ci sarebbe anche il Tottenham ma nei prossimi giorni potrebbe ricevere una chiamata dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.