Nuovo attaccante Juve, Di Marzio: «Dzeko è il preferito di Andrea Pirlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nuovo attaccante Juve, Di Marzio: «È lui il preferito di Andrea Pirlo»

Pubblicato

su

Nuovo attaccante Juve: Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione, parlando così del reparto offensivo bianconero

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione a Sky Sport 24 sul nuovo attaccante della Juve. Ecco lo scenario in avanti.

«Milik era il preferito di Sarri, magari non è la prima scelta di Pirlo. Ieri Paratici è stato a Londra, ha avuto vari contatti, mentre oggi era a Milano a Palazzo Parigi. Il preferito di Pirlo a quanto ci risulta è Dzeko, anche se la Roma non vorrebbe cederlo e non ha ricevuto segnali di insofferenza dal calciatore. L’anno scorso costava 20 milioni di euro, ora ha un anno in più e si potrebbe parlare di 15/18 milioni. Milik non ha dato apertura ad altri trasferimenti: per ora pensa solo alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.