Nuovo Cda Juve, giornata chiave: oggi il club comunica i consiglieri preposti
Connettiti con noi

News

Nuovo Cda Juve, giornata chiave: oggi il club comunica i consiglieri preposti

Pubblicato

su

Nuovo Cda Juve, giornata chiave: oggi il club comunica i consiglieri preposti. Nell’elenco diversi esperti in diritto societario

Giornata chiave per il futuro di Juventus e per la composizione del nuovo CdA. La comunicazione da parte della del club della lista dei consiglieri proposti, è prevista nella mattinata di oggi, lunedì 26 dicembre. Dell’elenco faranno parte soprattutto esperti in diritto societario, un profilo necessario per la difesa della Juventus al centro dell’inchiesta della Procura di Torino e dei tre differenti fascicoli della Procura della Figc.

Il 27 dicembre all’Allianz Stadium all’assemblea verrà proposto il bilancio rivisto alla luce delle osservazioni della Consob e che chiude con una perdita di esercizio di 238 milioni e 137 mila euro. Parere favorevole all’approvazione è stato dato, nei giorni scorsi, dal collegio sindacale della Juventus. L’organismo ha ritenuto di accendere il semaforo verde pur concordando con «rilievi contenuti nella relazione di revisione al 30 giugno 2022 emessa da Deloitte & Touche (la societа di revisione, ndr)». Lo scrive La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.