Nuovo CdA Juve, meno calcio e più amministrazione: l'idea Elkann
Connettiti con noi

News

Nuovo CdA Juve, meno calcio e più amministrazione: i nomi di Elkann

Pubblicato

su

Nuovo CdA Juve, grande attesa per la nomina che avverrà a metà febbraio. Ecco qual è l’ultima idea di John Elkann

Non sarà un consiglio d’amministrazione particolarmente legato al campo quello che la Juve nominerà ufficialmente il prossimo 18 di gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea è infatti quella di nominare un CdA meno legato al campo e più dedito all’area amministrativa, alla revisione di bilanci e preparato a combattere le battaglie legali che verranno. Nomi attesi al più tardi la prossima settimana, ma in ogni caso Elkann, in accordo anche col cugino Andrea Agnelli, è intenzionato ad affidare la situazione a gente con esperienza nel maneggiare i conti di un’azienda così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.