Nuovo ct Italia: Gravina contatta due allenatori per il dopo-Mancini
Connettiti con noi

News

Nuovo ct Italia: Gravina contatta due allenatori per il dopo-Mancini. C’è anche l’ex Juve

Pubblicato

su

Nuovo ct Italia: Gravina contatta due allenatori per il dopo-Mancini. C’è anche l’ex Juve, ecco chi può arrivare in panchina

Luciano Spalletti sembra essere il candidato numero uno per prendere il posto di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, c’è da risolvere il nodo della penale da pagare dal Napoli per liberare il tecnico. Al momento non ci sono trattative in atto tra le parti per limare la cifra, ma ci si aspetta che il presidente Aurelio De Laurentiis dia il via libera. La clausola, inoltre, è prevista in caso di concorrenza, cosa che la Nazionale non è per i partenopei.

Il secondo nome nella lista di Gravina è quello dell’ex Juve Antonio Conte. Il tecnico avrebbe compreso il motivo per cui è una seconda scelta e lo ha già testimoniato a Gravina stesso, rimanendo a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.