Connect with us

Hanno Detto

Nuovo CT Italia, Gravina potrebbe dimettersi prima della scelta? «Stiamo cercando di capire se c’è un progetto nuovo». Poi rivela questo su Spalletti

Published

on

Nuovo CT Italia, Gravina potrebbe dimettersi prima della scelta del nuovo allenatore: tutte le dichiarazioni

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a margine della firma del protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza analizzando quello che potrebbe essere il nuovo CT della Nazionale tornando su Spalletti, che era stato accostato anche alla Juve dopo l’esonero.

PAROLE – «Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti. Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo. Spalletti? È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni. Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.