Nuovo Dpcm, tutte le ipotesi: cosa può prevedere il nuovo decreto
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm, tutte le ipotesi: cosa può prevedere il nuovo decreto

Pubblicato

su

Nuovo Dpcm, tutte le ipotesi: cosa può prevedere il nuovo decreto che il premier Conte potrebbe firmare tra oggi e domani

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha tracciato un quadro di quello che potrebbe prevedere il nuovo Dpcm, che il premier Giuseppe Conte potrebbe firmare tra oggi, lunedì, e domani.

Il coprifuoco potrebbe essere anticipato alle 18.00 o alle 21.00 in tutta Italia, tranne per chi è fuori per lavoro, salute o altre necessità di emergenza, comprovate però da autocertificazione.

Nelle aree più a rischio (al momento, in base all’indice Rt: Lombardia, Piemonte e Calabria), bar e ristoranti potrebbero restare chiusi anche a pranzo, con la didattica a distanza per tutti gli studenti a partire dalla seconda media.

LEGGI ANCHE: Bollettino Protezione Civile: i numeri dell’emergenza Coronavirus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.