Nuovo ds Juve, emergenza immediata: serve ora il post Cherubini
Connettiti con noi

News

Nuovo ds Juve, emergenza immediata: serve subito il post Cherubini

Pubblicato

su

Nuovo ds Juve, emergenza immediata: serve subito il post Cherubini dopo il deferimento del dirigente per il caso plusvalenze

E’ emergenza immediata in casa Juventus. Federico Cherubini è stato infatti deferito in seguito alla riapertura del caso plusvalenze e ora il club bianconero è in cerca di un nuovo direttore sportivo.

Tanti i nomi girati nelle ultime settimane, da Giuntoli a Massara, difficilmente strappabili ai rispettivi club già a gennaio. Possibile a questo punto una promozione dalla Next Gen per Manna, altro nome che era circolato con insistenza per il prossimo futuro. Ma il futuro juventino si dovrà scrivere con qualche mese d’anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.