Connect with us

News

Nuovo ds Juve, il possibile identikit dopo la conferenza stampa di Comolli: il nuovo dg ha mostrato che vuole… La rivelazione

Published

on

Nuovo ds Juve, il possibile identikit dopo la conferenza stampa di Comolli: tutte le dichiarazioni di Albanese

Giovanni Albanese ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il nuovo direttore sportivo della Juve dopo le parole di Comolli in conferenza stampa che ha annunciato l’ingresso nella dirigenza bianconera di un ds e un dt.

PAROLE – «Il profilo del nuovo direttore sportivo sarà diverso da come l’avevamo pensato, sarà uno meno autonomo e più funzionale alla squadra. È una mia sensazione, sono orientato più su Ottolini del Genoa con una grande esperienza internazionale. Sarà più un profilo perché mi pare che Comolli voglia essere molto presente in tutte le scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.