Nuovo ds Juve, Scanavino si fida di Allegri: i due nomi di Max
Connettiti con noi

News

Nuovo ds Juve, Scanavino si fida di Allegri: i due nomi di Max

Pubblicato

su

Nuovo ds Juve, l’ad Maurizio Scanavino ha grande fiducia in Allegri: i nomi di Max per il possibile sostituto di Cherubini

Come riferito da Repubblica, la posizione di Federico Cherubini alla Juventus è sempre più in bilico e non è da escludere che questi possano essere i suoi ultimi mesi all’interno del club bianconero.

Maurizio Scanavino, continua il quotidiano, potrà scegliere il prossimo uomo mercato della Signora e, con ogni probabilità, lo farà dietro consiglio di Allegri, persona di cui il nuovo ad si fida molto. Il tecnico, più che il tanto nominato Giuntoli, preferirebbe l’arrivo di uno tra Massara e Campos, con cui il rapporto di amicizia si è solidificato nel corso degli anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.