Nuovo ds Juventus: tra Carnevali e Campos resiste Massara
Connettiti con noi

News

Nuovo ds Juventus: tra Carnevali e Campos resiste Massara

Pubblicato

su

Nuovo ds Juventus: tra Carnevali e Campos resiste Massara. Ecco tutti i profili attenzionati dal club bianconero

Tuttosport spiega come il dg Scanavino abbia diverse incombenze da sbrigare ma una delle sue mosse future per la Juventus sarà sicuramente quella di mettere sotto contratto un uovo direttore sportivo.

I nomi circolano già da diversi giorni. Luis Campos è consulente calcistico del Psg e, se ci fosse una sorta di griglia di partenza per il ruolo di futuro ds della Juventus, la sua candidatura sarebbe in pole position per tutta una serie di ragioni, non ultime la grande capacità di scouting e un ottimo feeling con Massimiliano Allegri. Se il tecnico livornese avesse dato l’ok, nel 2021, al passaggio al Real invece di tornare alla Juventus, sarebbe stato proprio Campos ad accompagnarlo nell’avventura madridista. 

Non è l’unico: Frederic Massara ha contribuito a riportare il Milan allo scudetto ed è un dirigente operativo preparato; Gianluca Petrachi è stimato perché abituato a produrre valore con risorse limitate. Si è parlato di una figura apicale, qualora Scanavino dovesse passare la mano tra un anno, uno alla Marotta, ed è venuto fuori anche il nome di Giovanni Carnevali del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.