Nuovo numero Cuadrado, interviene Dybala sui social - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo numero Cuadrado, interviene Dybala sui social – FOTO –

Pubblicato

su

Il colombiano, dopo l’arrivo di CR7, deve cambiare numero di maglia. E a dargli una mano ci pensa il suo compagno di squadra Dybala

“Lo scippo del 7”. Può essere definito così l’evento che è avvenuto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il fenomeno portoghese, infatti, non è disposto assolutamente a lasciare il suo marchio, il numero 7. E, ovviamente, la società lo ha accontentato, chiedendo a Juan Cuadrado di scegliere un nuovo numero.

Il colombiano, per fortuna, non si è assolutamente impuntato e, anzi, ha accolto con calore il suo nuovo compagno, lasciandogli ufficialmente la 7. Ora, però, lo stesso Cuadrado deve trovarsi un nuovo numero disponibile. Ieri il colombiano, simpaticamente, ha postato sul suo profilo Instagram un sondaggio nel quale chiedeva ai tifosi di scegliere per lui tra il 16 e il 21. E oggi è intervenuto sul caso, sempre sui social, anche Paulo Dybala che, ovviamente (essendolo stato), consiglia al compagno il numero 21.

https://twitter.com/PauDybala_JR/status/1018178923425910784

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.