Nuovo portiere Juve: tutti i nomi per il dopo Buffon. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nuovo portiere Juve: tutti i nomi per il dopo Buffon

Pubblicato

su

Nuovo portiere Juve: chi per il dopo Buffon? Da Perin a Audero: le ultime in casa bianconera

Non solo l’intrigo SzczesnyDonnarumma. Con l’addio definitivo di Buffon, la Juventus sarà chiamata a scegliere un nuovo secondo portiere.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prima opzione è Mattia Perin, che è ancora di proprietà dei bianconeri e attualmente in prestito al Genoa. Nel caso in cui l’estremo difensore vorrebbe però trovare una collocazione da primo, resta in piedi anche la pista Audero, cresciuto nel vivaio bianconero ma di proprietà della Sampdoria. Da valutare anche la posizione di Pinsoglio, che ha diverse proposte in Serie B. In caso di addio, potrebbe esserci la promozione di un portiere dall’Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.