Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon

Pubblicato

su

Nuovo portiere Juventus: bianconeri tra Audero e Perin per il dopo Buffon. I bianconeri guardano a Genova

La Juventus riflette sul post Gigi Buffon e tiene gli occhi puntati su quello che succede a Genova. Mattia Perin ed Emil Audero potrebbero far ritorno a Torino: entrambi i portieri infatti hanno già vestito la maglia bianconera. Il primo è ancora di proprietà, ma in prestito al Genoa; il secondo è cresciuto nel settore giovanile ed è ancora accessibile grazie a prelazione in caso di cessione.

La scelta del club bianconero sarebbe più orientata sul far tornare dal prestito Perin, ma sul portiere c’è l’interesse molto forte dell’Atalanta per il post Gollini e, naturalmente, la volontà del Genoa di tenerselo un’altra stagione. Meno concreta la pista che porterebbe ad Audero, che ha appena rinnovato e che presupporrebbe una spesa tra i 15-20 milioni di euro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, però la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.