Nuovo stadio Juventus: progetto, capienza e luogo. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Nuovo stadio Juventus: progetto, capienza e luogo. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Juventus sta valutando la costruzione di un nuovo stadio dove ospitare le partite dell’Under 23, della Women e dell’Under 19

La Juventus sta pensando alla costruzione di un nuovo stadio. Come riporta Tuttosport, la società bianconera vorrebbe creare un impianto da 5-6000 posti dove ospitare le partite casalinghe della Juventus U23, della Juventus Women e della Juventus U19.

Il progetto era in fase avanzata, prima di essere interrotto dai problemi legati al Covid. Un’accelerata potrebbe arrivare entro fine anno nell’ambito del piano industriale da 400 milioni.

Il nuovo stadio verrebbe realizzato nell’area dell’attuale PalaTorino, da tempo in disuso e adiacente all’Allianz Stadium e allo Juventus Center. Sarebbe anche il primo passo per l’eventuale acquisizione dell’area dell’ex mattatoio dove la Juventus vorrebbe realizzare il nuovo centro sportivo le giovaniili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.