Nuovo stadio Juventus: gli aggiornamenti sull'impianto per Women e U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Nuovo stadio Juventus: gli aggiornamenti sull’impianto per Women e U23

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene ha parlato in conferenza stampa anche della possibilità di un nuovo impianto per Juventus Women e Under 23

Durante la conferenza stampa a margine dell’assemblea degli azionisti, Maurizio Arrivabene ha parlato della possibilità di costruire un nuovo impianto per ospitare le partite di Juventus Under 23 e Juventus Women. Le sue dichiarazioni.

MINI-STADIO PER WOMEN E U23 – «Questo discorso fa parte per il momento di quelle che sono le necessità e desideri futuri, tenendo conto delle priorità. Un progetto interessante è non solo proporre questo stadio per Women e giovanili, ma farlo in maniera diversa, con parametri in linea con l’eco-sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Non solo ospiti le squadre ma anche altri tipi di eventi».

SEGUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI ARRIVABENE SUL CALCIOMERCATO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.