Nzonzi: «Vittoria importante. Sapevamo di giocare con campioni in carica»
Connettiti con noi

News

Nzonzi: «Vittoria importante. Sapevamo di giocare con i campioni in carica»

Pubblicato

su

Steven Nzonzi, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria dei giallorossi contro la Juve

Ai microfoni di Roma TV, Steven Nzonzi ha analizzato la vittoria della Roma contro la Juve all’Olimpico. Di seguito riportate le parole del centrocampista francese.

LA PARTITA – «È una vittoria importante in chiave europea davanti ai nostri tifosi, abbiamo avuto una grande voglia di riscattare la delusione del pareggio di Genova. Sapevamo di dover giocare contro i campioni in carica, una grande squadra, quindi il livello di concentrazione è stato anche più alto rispetto al solito. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, e oggi si è visto».

OBIETTIVI – «Sto bene fisicamente, anche io come tutti ho voglia di raggiungere l’obiettivo di entrare in Europa. Continueremo a lavorare con determinazione e concentrazione per cercare di vincere le ultime due partite».

ADATTAMENTO A ROMA – «Sto bene. Devo continuare così e trovare continuità di rendimento. Vogliamo chiudere al meglio la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.