Oaktree Inter, Repubblica lancia l'INDISCREZIONE: «Chiesta una PENALIZZAZIONE dopo il cambio societario»
Connettiti con noi

News

Oaktree Inter, Repubblica lancia l’INDISCREZIONE: «Chiesta una PENALIZZAZIONE dopo il cambio societario»

Pubblicato

su

Oaktree Inter, Repubblica lancia la clamorosa indiscrezione sulla possibile penalizzazione per il club: cosa può succedere

Continuano le polemiche intorno al passaggio di proprietà dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree, avvenuto ormai una settimana fa. L’edizione odierna de La Repubblica svela che è stata richiesta una penalizzazione.

LE RICHIESTE – «Nel giorno in cui Simone Inzaghi ha incontrato i vertici del fondo Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, migliaia di tifosi avversari chiedono penalizzazioni per il club nerazzurro. Dentro e fuori dai social network, sostengono la presunta violazione dell’articolo 20 bis delle norme Figc sulle acquisizioni e cessioni di partecipazioni societarie. Capofila è Felice Raimondo, avvocato di Campobasso, estraneo alla vicenda e tifosissimo rossonero, che dice: “La possibile irregolarità ci sarebbe nel caso in cui la Figc non fosse stata avvisata per tempo del cambiamento del controllo della società delle isole Cayman di Lionrock”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.