Obiang ricoverato: «Non è un periodo facile. Grazie a tutti» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Obiang ricoverato: «Non è un periodo facile. Grazie a tutti» – FOTO

Pubblicato

su

Obiang, centrocampista del Sassuolo, ha rassicurato i tifosi dopo la broncopolmonite virale dei giorni scorsi. Il messaggio social

Il centrocampista del Sassuolo, Pedro Obiang, ha rassicurato i tifosi dopo la broncopolmonite virale che lo ha colpito negli scorsi giorni. Ecco le sue parole su Instagram.

«Grazie per tutto l’amore ricevuto. Non è stato un periodo facile ma mantengo la stessa illusione di quando ero bambino. Al momento sto bene. Sono stato ben accudito da tutti i professionisti dell’Ospedale di Modena, dove mi hanno tenuto di buon umore. Ringrazio anche il dottor Pecci. Voglio ringraziare la società per la pazienza e la serietà per il rispetto che mi hanno dimostrato in questo momento difficile. E anche ai tifosi, che fate di questa professione molto più di uno sport e io ricambierò tutto quell’amore in campo. Grazie, Pedro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Mba Obiang (@pedrombaobiang)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.