L'ex attaccante dell'Inter: «I nerazzurri prendano esempio dalla Juve»
Connettiti con noi

News

L’ex attaccante dell’Inter: «I nerazzurri prendano esempio dalla Juve»

Pubblicato

su

Un ex attaccante dell’Inter parla della situazione della squadra di Conte: ecco il consiglio per i nerazzurri, ovvero imitare la Juve

Victor Obinna è stato uno di quei calciatori sempre sul punto di esplodere ma che è poi finito lontano dalle luci della ribalta. L’attaccante nigeriano, ex Inter, ha parlato a FcInternews.it della situazione dei nerazzurri.

JUVE – «I leaders. Questo è quello che secondo me manca ora ai nerazzurri. Attenzione: non sta a me dire che all’Inter serva una rosa più lunga, però prenda ad esempio la Juve. Chiunque venga schierato dai bianconeri può risultare determinante».

CONTE – «Sì, può essere il nuovo Mourinho dell’Inter. Apprezzo la sua mentalità, non molla mai».

SCUDETTO – «Sicuramente l’Inter con il Napoli competerà fino alla fine con la Juve per lo scudetto. Poi è ovvio che per arrivare al livello dei bianconeri serva quello che dicevo prima, i leaders tra i titolari e i chi gioca di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.