Oblak: «Ecco perché la punizione di Dybala mi ha beffato»
Connettiti con noi

News

Oblak: «Ecco perché la punizione di Dybala mi ha beffato»

Pubblicato

su

Oblak: «Ecco perché la punizione di Dybala mi ha beffato». Il portiere dell’Atletico Madrid commenta la prodezza della Joya

Jan Oblak, in un’intervista rilasciata ad As, è tornato a parlare della sconfitta con la Juventus ed in particolare del gol di Dybala.

PUNIZIONE DYBALA – «Non sono riuscito a vedere il pallone, ma questo è il calcio. A volte i portieri hanno un’ottima visione di ciò che accade, chi batte la punizione, la palla e talvolta non così».

MESSI O RONALDO – «Sono due grandi giocatori che hanno segnato e continueranno a segnare a lungo nel calcio. Sono molto diversi, ma possono decidere una partita in qualsiasi momento. L’unica certezza è che i due cercano la stessa cosa, che è il gol e cerco di evitarlo a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.