Oblak, obiettivo clean sheet contro la Juve: un record nel mirino
Connettiti con noi

News

Oblak, obiettivo clean sheet contro la Juve: un record nel mirino

Pubblicato

su

Oblak, portiere dell’Atletico Madrid, cercherà di mantenere la porta inviolata contro la Juve: nel mirino c’è un record

Questa sera la Juve scenderà in campo contro l’Atletico Madrid per la sfida di Champions che potrà consegnare il primo posto nel girone. I bianconeri dovranno fare i conti con Oblak, che contro la Vecchia Signora farà di tutto per non subire gol: nel mirino c’è infatti un record importante.

Il portiere dei colchoneros ha tenuto la porta inviolata in 24 delle 46 partite giocate in Champions. Se contro la Juve non prendesse gol, sarebbe il secondo portiere più veloce a raggiungere i 25 clean sheet nella competizione. Davanti a lui avrebbe comunque l’ex rossonero Dida, che ha raggiunto il traguardo in 45 sfide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.