Juve, Ocampos è a Torino! La prima foto in maglia bianconera - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juve, Ocampos è a Torino! La prima foto in maglia bianconera

Pubblicato

su

Santiago Ocampos, uno dei colpi della Juve nell’ultimo calciomercato è arrivato a Torino: l’annuncio via social da parte dello stesso giocatore

Santiago Ocampos è un nuovo giocatore della Juve. L’ufficialità era già arrivata, come riportato dalla nostra redazione, ma adesso il giovanissimo bianconero è sbarcato in Italia. La conferma arriva dalla stesso giocatore, che sul suo profilo Instagram ha postato una prima foto con la maglia bianconera all’interno del suo nuovo appartamento a Torino. Ocampos è giovanissimo: classe 2002, ma è riuscito lo stesso a stregare gli scout della Vecchia Signora nel corso del Sudamericano under 15 giocato con la sua nazionale, il Paraguay. Il ragazzo, di ruolo terzino, è stato prelevato a titolo definitivo Sportivo Luqueño ed è già a disposizione per il settore giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.