Official Fan Club Day, Agnelli: «Non si vive di rimpianti ma di obiettivi, grazie ai tifosi»
Connettiti con noi

News

Official Fan Club Day, Agnelli: «Non si vive di rimpianti ma di obiettivi, grazie ai tifosi»

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus ha parlato durante l’Official Fan Club Day, giorno speciale dedicato ai tifosi bianconeri sparsi per il mondo. Le parole di Andrea Agnelli

In occasione dell’evento per celebrare l’Offical Fan Club Day, la giornata dedicata dalla Juventus ai suoi tifosi, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha preso la parola per ringraziare in prima persona i sostenitori.

Ecco le sue dichiarazioni: «La crescita dei club è per noi un grandissimo risultato. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto. Vi ringrazio di cuore per essere qui da tutto il mondo, e per portare ovunque la vostra passione bianconera. Avremmo sperato di uscire con due risultati differenti, sia dalla Champions che dal match delle Women. Ma il mio e nostro compito è guardare avanti: non si vive di rimpianti, ma di obiettivi, pensando ai risultati davanti a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.