Ogbonna: «Credo ancora nella convocazione in Nazionale»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Ogbonna: «Credo ancora nella convocazione in Nazionale»

Pubblicato

su

L’ex centrale della Juventus non nasconde la propria voglia di azzurro nonostante le difficoltà del suo West Ham. Le parole di Angelo Obonna

Intervistato da Sky Sport, l’ex juventino Angelo Ogbonna ha dichiarato di pensare ancora alla Nazionale azzurra: «La maglia dell’Italia è sempre un obiettivo, per quanto mi riguarda. E’ normale non essere nel mirino del c.t. in questo momento difficile per la squadra, ma quello è un obiettivo sempre aperto per me. Se c’è spazio in Nazionale per un altro 30enne con Bonucci e Chiellini? Ci sono molti giocatori e la competizione è alta, non sono io a fare le scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.