Ogbonna senza freni: «Stupito e amareggiato per quello che è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ogbonna senza freni: «Stupito e amareggiato per quello che è successo»

Pubblicato

su

Angelo Ogbonna, difensore del West Ham ed ex Juve, ha commentato così la mancata convocazione con la Nazionale di Mancini

Angelo Ogbonna, difensore in forza al West Ham, ha parlato della sua personale esclusione dalle convocazioni di Mancini, dicendosi stupito e amareggiato. Ecco le parole dell’ex Juve al Corriere della Sera.

MANCATA CONVOCAZIONE – «Sono molto stupito e anche amareggiato, forse non ha tenuto in considerazione il campionato del West Ham, eppure abbiamo lottato fino all’ultimo per la qualificazione in Champions con il Chelsea di Jorginho e Palmieri, che è arrivato più in alto ma ha dimostrato di non essere una squadra qualunque».

MERITOCRAZIA «Nello sport la meritocrazia deve prevalere, in base al campionato in cui uno gioca, alle statistiche, al valore del giocatore. E stavolta secondo me non ha prevalso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.