Juventus.com programma allenamenti Juve. Oggi tutti in gruppo con Mandzukic
Connettiti con noi

News

Da oggi si fa sul serio: tutti in gruppo! E si rivede Mandzukic

Pubblicato

su

I giocatori, dopo le vacanze e la tournée negli USA, tornano tutti sotto gli ordini di mister Allegri. All’appello manca solo Matuidi

Mancano esattamente dieci giorni e la stagione della Juventus entrerà ufficialmente nel vivo. Appuntamento per sabato 18 agosto alle ore 18 allo Stadio Bentegodi di Verona per la sfida con il Chievo. Una sfida che vedrà l’esordio di Cristiano Ronaldo in Serie A. Una sfida alla quale la Juventus vuole arrivare al meglio possibile.

Parlare di 100% è impossibile, in quanto mister Massimiliano Allegri non ha ancora avuto tutto il gruppo a disposizione. Mentre alcuni giocatori erano impegnati nella tournée negli Stati Uniti, i Nazionali erano ancora in vacanza e, a ferie terminate, si sono allenati a Torino. Da oggi, però, si torna tutti in gruppo: nel pomeriggio, infatti, ci sarà il primo allenamento a ranghi quasi completi. Ci sarà infatti Mario Mandzukic, ma non l’altro finalista e Campione del Mondo Blaise Matuidi, ancora in congedo fino al 10 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.