Ohrstrom promette: «Juventus Women? Sarà diverso dalla Supercoppa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ohrstrom promette: «Juventus Women? Sarà diverso dalla Supercoppa»

Pubblicato

su

Ohrstrom promette: «Juventus Women? Sarà diverso dalla Supercoppa». Le parole del portiere della Fiorentina

Stephanie Ohrstrom, portiere della Fiorentia Women’s ha parlato in avvicinamento al match con la Juventus Women. Le sue parole a calciofemminile.com.

JUVENTUS WOMEN – «Si ferma giocando con quel coraggio che ci è mancato nella Supercoppa. Ma noi siamo molto cresciute da quella dolorosa sconfitta. Quel giorno, a Cesena, era venuto a vederci patron Commisso. Volevamo regalargli il suo primo trofeo da proprietario del mondo Fiorentina, ma eravamo troppo impaurite. Peccato, ma stavolta sarà tutta un’altra storia».

SCUDETTO – «Possiamo provarci e per dimostrarlo vorremmo riuscire finalmente a battere la Juventus a casa sua. Hanno un gruppo forte, affiatato, giocano insieme da anni. Il Milan ha tante individualità pericolose, la Roma è più squadra, ma alle giallorosse manca ancora qualcosa per completare il percorso di crescita: sarà una bella volata per il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.