Okafor a DAZN: «Juve? Penso che avremo delle occasioni. Dobbiamo fare più gol possibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Okafor a DAZN: «Juve? Penso che avremo delle occasioni. Dobbiamo fare più gol possibili»

Pubblicato

su

Okafor a DAZN: «Juve? Penso che avremo delle occasioni. Dobbiamo fare più gol possibili». Parla l’attaccante rossonero

Noah Okafor, attaccante del Milan, ha parlato a DAZN prima della gara con la Juventus.

Le sue parole: «Dobbiamo stare calmi e fare il nostro gioco come sempre. Penso che avremo delle occasioni. Dobbiamo essere cinici e fare più gol possibili. Dobbiamo rimanere concentrati per 90 minuti perché la gara è lunga».

Okafor ha parlato anche a Milan TV.

COME STA LA SQUADRA – «Ci siamo allenati molto durante la sosta, ed è una cosa buona. Siamo in una buona forma e siamo contenti che sia tornata la Serie A».

MILAN JUVE – «È la prima volta contro la Juventus, sappiamo che è una buona squadra. Ma pensiamo a noi, proveremo a fare quello che ci ha detto il mister, ci siamo preparati bene e proveremo a portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.