Okaka avverte la Juve: «Voglio il gol. Ronaldo? Mi sembra assurdo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Okaka avverte la Juve: «Voglio il gol. Ronaldo? Mi sembra assurdo»

Pubblicato

su

Stefano Okaka ha parlato in vista della sfida contro la Juventus: ecco le dichiarazioni dell’attaccante dell’Udinese

Stefano Okaka ha rilasciato un’intervista a Il Gazzettino. Le sue dichiarazioni.

GOL ALLA JUVE«Ce ne vorrebbero ben altre di soddisfazioni per appagarmi. Ne ho provate davvero tante, sono dispiaciuto. Comunque ci terrei a ritrovare la via del gol: non lascerò nulla d’intentato, ma alla fine conta solamente che si comporti bene il collettivo».

VITTORIA SULLA JUVE «Guai a non crederci, ci stiamo preparando per essere prontissimi. La vittoria a luglio, nel post lockdown, ci dà una carica particolare: quei tre punti ci garantirono la salvezza. Anche allora affrontammo i campioni d’Italia in formazione molto rimaneggiata, ma in campo demmo tutto. Fummo protagonisti di una prestazione notevole e vincemmo per 2-1 contro una squadra che stava ancora lottando per lo scudetto, poi conquistato. Ronaldo? Metterlo in discussione è assurdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.