Okoli: «Questo il punto di forza della Juve, è stata una gara difficile»
Connettiti con noi

News

Okoli: «Questo il punto di forza della Juve, è stata una gara difficile»

Pubblicato

su

Caleb Okoli, difensore della Spal, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus: ecco le sue parole al termine della gara

Caleb Okoli, difensore della Spal ma di proprietà dell’Atalanta, parla dopo la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Rai Sport.

LA GARA «E’ stata una partita difficile, come sapevamo. Venire a giocare qui è una grande emozione, poi la qualità della Juve è venuta fuori. Sono qui e penso a fare bene qui. Il mio obiettivo? Tornare a giocare nell’Atalanta sarebbe un sogno, è una delle migliori squadre d’Europa».

DIFFICOLTA‘ – «Abbiamo visto che la Juve ha un grande palleggio, i centrocampisti si scambiano e si trovano tra le linee, è un loro punto di forza. Hanno giocatori di altissima qualità e abbiamo cercato di trovare le contromisure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.