Ufficiale Juventus Women, saluta anche Ola Sikora
Connettiti con noi

Juventus Women

Ufficiale Juventus Women, saluta anche Ola Sikora

Pubblicato

su

Ola Sikora lascia ufficialmente la Juventus Women. Il messaggio d’addio delle bianconere e le ultimissime

La Juventus e Ola Sikora si salutano. Come anticipato qualche settimana fa, Aleksandra Sikora saluta la Juventus Women. La calciatrice ventinovenne non vestirà il bianconero a 2 stagioni dal suo approdo, giocherà nel Klepp Elite in Norvegia. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus.

IL COMUNICATO – «Dopo due anni, Ola Sikora, approdata in bianconero nell’estate 2018 dopo l’esperienza con la maglia del Brescia, lascia le Juventus Women. La ventinovenne non vestirà la maglia bianconera la prossima stagione, ma porterà senz’altro con sé ricordi indimenticabili. Dal suo esordio, il 12 settembre 2018 in Champions League contro il Brondby, fino ai trofei: due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Grazie di tutto, Ola! In bocca al lupo per il tuo futuro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.