Olbia, Brevi: «Contro la Juventus U23 dobbiamo prenderci i 3 punti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Olbia, Brevi: «Contro la Juventus U23 dobbiamo prenderci i 3 punti»

Pubblicato

su

Domani la Juventus U23 scenderà in campo contro l’Olbia: alla vigilia del match ha parlato il mister Oscar Brevi

Oscar Brevi, tecnico dell’Olbia, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus U23.

LA GARA«Dobbiamo fare bottino pieno, la vittoria manca da troppo tempo».

JUVENTUS U23 «L’avversario va certamente rispettato, ma per noi adesso conta fare punti perché questo ci chiede la nostra attuale classifica. La Juventus è una squadra che varia tanto nei suoi interpreti e contro il Gozzano, nella partita giocata in settimana, ha dominato dall’inizio alla fine perdendo con un solo tiro subito. Di certo non è una squadra che dà segnali di crisi e a prescindere, come tutti gli avversari, va rispettata. Ma per noi conta fare punti perché questo ci chiede la nostra attuale classifica».

ASPETTATIVE«Dopo la brutta partita di Lecco mi aspetto dei miglioramenti e un’inversione di tendenza. Dobbiamo metterci alle spalle quello che è successo e affrontare la gara di domani con un piglio del tutto rinnovato: coraggiosi e determinati».

3 PUNTI«Sarà un’Olbia che deve andare a prendersi quei tre punti che mancano da troppo tempo. Le assenze non sono mai delle giustificazioni anche se è chiaro che avere tutti gli effettivi a disposizione sarebbe un vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.