L'Olhanense scrive a Cristiano Ronaldo: «Aiutaci tu, Dio del calcio»
Connettiti con noi

News

L’Olhanense scrive a Cristiano Ronaldo: «Aiutaci tu, Dio del calcio»

Pubblicato

su

L’Olhanense, club portoghese, ha scritto a Cristiano Ronaldo, spiegando la sua situazione relativa all’emergenza Coronavirus

L’Olhanense, club portoghese, ha voluto far sentire la propria voce, scrivendo una lettera di denuncia sulla volontà di disputare i play-off per assegnare la promozione sul campo. Dopo il ricorso del 6 maggio, la società ha dichiarato di ricorrere al Tad in caso di sconfitta. L’Olhanense, nella sua lettera, ha voluto coinvolgere anche Cristiano Ronaldo.

«Sei il Dio del calcio portoghese, per questo ci rivolgiamo a te. Il nostro club è stato escluso dalla promozione perché aveva un punto in meno di un’altra squadra di un’altra serie. Perché mai? Tutti i nostri sogni, la nostra passione e la nostra fiducia sono morti quel giorno in cui è uscita questa decisione inspiegabile. Cristiano, aiutaci a credere di poter ottenere giustizia e non vivere in un clima di costante sfiducia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.