L'ex Juve Oliseh racconta: «Chiesi di andare via, ecco come reagì Moggi»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Oliseh racconta: «Chiesi di andare via, ecco come reagì Moggi»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Oliseh ha parlato della sua esperienza con la Juventus sotto la guida di Ancelotti e del suo rapporto con Luciano Moggi

L’ex juventino Oliseh, in un’intervista a Il Posticipo, ha parlato della sua esperienza in bianconero e del suo rapporto con figure come Moggi e Ancelotti. Le sue parole.

ANCELOTTI – «Ancelotti era giovane. Non ero l’unico a giocare poco: anche altri calciatori erano nella mia situazione. Non è stato uno dei momenti più belli della mia carriera, non mi sentivo bene dentro lo spogliatoio. Non mi piaceva come ero stato trattato. A settembre dopo tre mesi avevo chiesto di andare via, ma il direttore Moggi mi aveva detto di no. Avevo qualche problema fisico alle caviglie. L’anno dopo sono andato in Germania al Borussia Dortmund: era arrivata l’offerta e dopo mezz’oretta avevo già firmato. Con loro nelle stagione 2001-02 ho vinto la Bundesliga e ho disputato la finale di Coppa UEFA. Non è colpa di nessuno per come è andata la mia esperienza alla Juventus: non era il momento giusto di trasferirmi lì»

MOGGI – «È stato criticato per cose che non riguardavano il suo rapporto coi giocatori. Era il nostro direttore e ogni volta che sono andato a parlare con lui mi ha ascoltato: per me è un grande uomo, mi dispiace se altri la pensano diversamente. Erano in tre in quella Juve: c’erano anche Bettega e Giraudo. Sono stati grandi, non ho avuto nessun problema con loro e nemmeno con Ancelotti, anche se non mi faceva giocare».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli: il comunicato del Collegio di Garanzia del CONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.