Oliver, altro che bocciatura: dirigerà la finale di FA Cup
Connettiti con noi

News

Oliver, altro che bocciatura: dirigerà la finale di FA Cup

Pubblicato

su

Le polemiche infuocate post Real Madrid-Juventus non hanno compromesso la stagione di Oliver: il fischietto inglese dirigerà la finale di FA Cup

Il rigore concesso al Real Madrid da Michel Oliver nell’ultimo minuto del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, con successiva espulsione di Buffon, ha scatenato un polverone destinato a rimanere nella storia del calcio.

Il fischietto inglese però ha incassato la fiducia dei dirigenti arbitrali sia a livello europeo sia in Inghilterra. E proprio Oliver sarà chiamato a dirigere la finale di FA Cup tra Chelsea e Manchester United il prossimo 19 maggio a Wembley. Rispetto alla Champions League, l’arbitro 33enne potrà usufruire dell’aiuto del Var.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.