Annuncio shock dell'ex Juve: si ritira per problemi cardiaci
Connettiti con noi

News

Annuncio shock dell’ex Juve: si ritira per problemi cardiaci

Pubblicato

su

Annuncio shock da parte di Ruben Olivera, ex giocatore della Juve. L’uruguaiano lascia il calcio per problemi di natura cardiaca

Notizia shock nel mondo del calcio. Ruben Olivera, tra gli altri centrocampista anche ex Juventus, è costretto a lasciare il calcio giocato per un problema di natura cardiaca. L’annuncio dello stesso giocatore uruguaiano attraverso i canali ufficiali dell’Aprilia, formazione di Serie D dove ha militato Olivera nella stagione in corso.

«Ho deciso di lasciare il calcio giocato non per mia diretta volontà ma per un problema cardiaco che mi è stato diagnosticato tre settimane fa. Per la passione che ho per il calcio però non me la sento di chiudere in questo modo: per questo ho deciso di intraprendere la carriera di allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.