Olivera salta Juve Napoli, è UFFICIALE: le condizioni del terzino
Connettiti con noi

News

Olivera salta Juve Napoli, è UFFICIALE: le condizioni del terzino di Mazzarri

Pubblicato

su

Olivera salta Juve Napoli, è UFFICIALE: le condizioni del terzino di Mazzarri in vista del big match contro i bianconeri

Mathias Olivera, terzino del Napoli, ha rimediato durante il match di ieri contro l’Atalanta un bruttissimo infortunio che lo costringerà a saltare il big match con la Juve. Queste le sue condizioni.

COMUNICATO – «Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.