Olivieri: «Alla Juve sono cresciuto molto. Ora torno all'Empoli da uomo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Olivieri si presenta: «Alla Juve sono cresciuto molto. Ora torno all’Empoli da uomo»

Pubblicato

su

Marco Olivieri, ex attaccante della Juventus U23, è intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione all’Empoli

Giornata di presentazione all’Empoli per Marco Olivieri. L’ex attaccante della Juventus U23 ha parlato alla stampa della sua nuova avventura. Le dichiarazioni riportate da Empolichannel.it.

EMPOLI – «Ero in ritiro con la Juventus, mi ha chiamato il procuratore dicendomi dell’interesse dell’Empoli e del presidente Corsi. Mi volevano fortemente, io conoscevo l’ambiente e non ci ho pensato nemmeno un secondo».

RITORNO ALL’EMPOLI – «Sono andato via che ero ragazzino, torno da uomo. Sono consapevole che è un anno importante. Alla Juve sono cresciuto molto, spero di ripagare la fiducia di tutti».

STAGIONE«Vengo in una squadra che ha attaccanti forti per la categoria. Mi metto a disposizione di tutti, consapevole di voler fare un buon campionato. Non ho un ruolo preciso, mi piace giocare seconda punta ma spero di aiutare la squadra».

LEGGI ANCHE: Juventus U23-Chisola: in programma l’amichevole per la squadra di Zauli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.