Olivieri Juve, l'attaccante sul futuro: «Sarà un anno importante a Perugia»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Olivieri Juve, l’attaccante sul futuro: «Sarà un anno importante a Perugia»

Pubblicato

su

Olivieri Juve, l’attaccante sul futuro: «Sarà un anno importante a Perugia». Le parole del giocatore in prestito dai bianconeri

Marco Olivieri, attaccante di proprietà della Juventus in prestito biennale al Perugia, ha parlato del suo futuro.

Le parole del giocatore di proprietà Juve a TuttoB.com.

FUTURO – «Venivo da mezza stagione al di sotto delle mie aspettative, dovevo rimettermi in gioco e Perugia era la scelta più giusta da fare. Devo ringraziare il mister e i miei compagni che mi hanno fatto subito trovare a mio agio e quindi sono contento di questa mezza annata positiva. Per quanto riguarda l’anno prossimo, sicuramente sarà un anno importante con obiettivi di squadra ambiziosi da raggiungere. Mi sento pronto ad aiutare la squadra con prestazioni e gol per raggiungere gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.