Olmo sulla Serie A: «Ecco perché ho scelto la Bundesliga»
Connettiti con noi

News

Olmo sulla Serie A: «Ecco perché ho scelto la Bundesliga»

Pubblicato

su

Olmo sulla Serie A: «Ecco perché ho scelto la Bundesliga». L’ex obiettivo bianconero, arrivato al Lipsia, ha spiegato il motivo della scelta

Dani Olmo, trequartista spagnolo a lungo seguito da Juve e Milan, è arrivato ufficialmente al Lipsia e scegliendo la Bundesliga. Il campione d’Europa Under 21 con la Spagna ha spiegato il perché di questa scelta nella consueta conferenza stampa di presentazione.

SCELTA TEDESCA – «​La Bundesliga è un campionato che mi ha sempre attirato tantissimo. Avevo altre possibilità in Italia e in Spagna, ma quando mi ha chiamato Markus per parlarmi del progetto e del desiderio di far crescere il club con me, non ci ho pensato due volte, perché sapevo che questa era la scelta giusta per me. Sono molto felice di essere qui e di continuare a lavorare perché siamo solo all’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.