Olsson, membro Uefa: «Covid-19 rischia di sconvolgere calendari calcio»
Connettiti con noi

News

Olsson, membro Uefa: «Il Covid-19 rischia di sconvolgere i calendari del calcio»

Pubblicato

su

Secondo il membro del Comitato Esecutivo della UEFA Lars-Christer Olsson, il virus potrebbe incidere sul calendario del calcio per i prossimi 2-3 anni

Lars-Christer Olsson, membro del Comitato Esecutivo della UEFA, ha parlato durante un webinar di Soccerex dei possibili effetti del Coronavirus Covid-19 sul mondo del calcio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Se il virus si svilupperà in modo più capillare e serio potrebbe diventare un problema per il mondo del calcio e per il calendario internazionale, ci saranno competizioni spostate da un anno all’altro, c’è il Mondiale in Qatar in inverno. Bisognerà vedere cosa accadrà e quanto inciderà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.