L’omaggio a Buffon dalla Spagna: pronta la standing ovation del Bernabeu?

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Quella di domani sera potrebbe essere l’ultima apparizione in carriera di Gigi Buffon al Bernabeu, stadio che si prepara a rendergli omaggio

Quella che andrà in scena domani sera allo stadio “Bernabeu” tra Real Madrid e Juventus non sarà una partita come le altre per Gigi Buffon. A ricordarlo sono le pagine odierne del quotidiano madrileno Marca: il medium spagnolo, infatti, ricorda come pochi giocatori all’interno del panorama calcistico europeo suscitano tanta ammirazione e tanto rispetto come SuperGigi e sottolinea anche il fatto che quella di domani sera potrebbe essere la sua ultima apparizione sia nel tempio del calcio madrileno sia in Champions League, quella maledetta competizione che non ha mai vinto.

APPLAUSI PER GIGI? – Ecco perché, sempre secondo Marca, in caso di eliminazione della Juventus il Bernabeu potrebbe scegliere di rendere omaggio ad una leggenda del calcio italiano alzandosi in piedi ad applaudire, così come è già accaduto con l’Ajax di Van Gaal, con Ronaldinho ed infine con Del Piero: Buffon sarà il prossimo?

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di martedì 10 aprile 2018
Prossimo articolo
Qui Real Madrid: Zidane e la sua rosa di 16 giocatori