Omic: «Atalanta fortissima, ma siamo preparati. Un onore essere capitano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Omic: «Atalanta fortissima, ma siamo preparati. Un onore essere il capitano Primavera»

Pubblicato

su

Ervin Omic ha parlato della gara contro l’Atalanta e non solo. Tutto il suo orgoglio nel vestire la fascia di capitano della Juve Primavera

Intervistato da Juventus Tv, Ervin Omic ha parlato di Primavera Juve e della possibilità di indossare la fascia da capitano. Le sue parole.

FIORENTINA – «Abbiamo fatto una buona preparazione con buone amichevoli. La prima è andata bene. Abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra fortissima. Ci sono cose che dobbiamo ancora migliorare, ma sono sicuro che lo faremo partita dopo partita».

BONATTI – «Ci dice sempre che i dettagli fanno la differenza nelle partite. Ci lavoriamo tanto in allenamento e con la Fiorentina si è visto».

CAPITANO PRIMAVERA – «Per me è un onore, dopo aver giocato tanto lo scorso anno avverto la responsabilità. Ringrazio società, mister e staff che si fidano di me e che pensano possa ricoprire questo ruolo».

ATALANTA – «Come ogni anno sono fortissimi. Puntano sempre a vincere il campionato ma noi siamo pronti. Sappiamo il nostro valore e se facciamo quello che vuole il mister sono certo che porteremo i tre punti a casa».

GRUPPO – «La squadra è molto giovane, i 2004 si sono aggregati molto bene. Abbiamo una buona squadra che ha voglia di scendere in campo e vincere per fare bene in campionato».

OBIETTIVI PERSONALI – «Voglio migliorarmi ogni allenamento. Cerco di fare buone prestazioni in campo per arrivare al calcio dei professionisti».

YOUTH LEAGUE – «Di Malmo non abbiamo ancora parlato. Siamo preparati e pronti alla partita di domani, poi quello che succede succede. Abbiamo un calendario pieno e sarà importante recuperare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.