Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana svia sul futuro di De Ligt! Cosa ha detto sul difensore della Juventus

Pubblicato

su

Andrè Onana, portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Matthijs de Ligt. Le parole sul difensore della Juve

Intervistato da Dazn, Andrè Onana ha parlato così del futuro di Matthijs de Ligt, al centro di voci di mercato che lo vedono in direzione addio dalla Juve. Le sue parole.

DE LIGT E ZIYECH«Sono amico di Ziyech e De Ligt, lui è un grande centrale. Però alla fine ognuno sceglie il suo percorso e non posso decidere io per loro e anche se sapessi il loro futuro non lo direi in questo momento. Siamo tutti amici, quindi a prescindere da cosa decideranno auguro loro tanta fortuna perché Ziyech è un grandissimo giocatore e abbiamo parlato di un suo ipotetico arrivo e se dovesse arrivare sarei contento per lui, ma allo stesso tempo saremmo avversari e non potremmo essere gli amici di prima».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.