O’Neill, il figlio: «Ora sei in paradiso. Hasta la muerte mostrito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

O’Neill, il figlio: «Ora sei in paradiso. Hasta la muerte mostrito»

Pubblicato

su

O’Neill, il figlio: «Ora sei in paradiso. Hasta la muerte mostrito». Il toccante messaggio di Flavio

Flavio O’Neill, figlio di Fabian O’Neill, ha ricordato il padre, tramite un messaggio pubblicato sui propri social. O’Neill in carriera si è messo in mostra in Serie A con le maglie di Cagliari e Juventus.

IL RICORDO – «Mi hai appena lasciato, vecchio… mi mancherai ogni giorno della mia vita perché sapevi quanto ti amavo e quanto ho dato per te. Grazie per avermi insegnato tante cose.. una di queste e la più importante è stato valorizzare ogni dettaglio di questa vita.. sei andato in paradiso a lanciare tubi e palleggiare come ti piaceva.. anche se non ti ho qui fisicamente, sarai sempre nel mio cuore e ti ricorderò sempre per quello che sei stato con me.. ti amo moltissimo e come mi hai sempre detto, HASTA LA MUERTE MOSTRITO. R.I.P».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.