Onorificenza per la carriera a Juan Cuadrado: "Sto molto bene" VIDEO
Connettiti con noi

News

Onorificenza per la carriera a Juan Cuadrado: “Sto molto bene” VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Riconoscimento per Juan Cuadrado dall’ambasciata colombiana. Prima uscita pubblica dopo l’intervento in Germania.

Juan Cuadrado non ha perso il sorriso, e questa è la notizia più importante nella sua prima uscita pubblica dopo l’intervento subito in Germania, che lo terrà fuori dai giochi fino alla prossima primavera. Per il calciatore un segnale forte, di vicinanza, giunge dal suo Paese: l’esterno bianconero, infatti, ha ricevuto in serata un’onorificenza per la sua carriera dall’ambasciata colombiana, all’interno di Palazzo Lavazza, a Torino.

Una serata durante la quale l’argomento calcio è solo sfiorato – anche se un “sto molto bene” da parte del giocatore è già un bel segnale – e che ha messo in luce il grande cuore di Juan, che sostiene le famiglie più povere del Medellin. “Sono onorato per aver ricevuto questo premio dal mio Paese, che cerco di onorare sia dentro che fuori dal campo con la mia fondazione” a detto Cuadrado, accompagnato da buona parte della sua famiglia. A fare gli onori di casa Giuseppe Lavazza, ovviamente, la Christillin e i rappresentanti dell’ambasciata colombiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.